Mi chiamo Mariella Losavio, sono una psicoterapeuta, psicoanalista, che ormai da molti anni si occupa del benessere psico-fisico degli individui più fragili, che non riescono a vedere con chiarezza le loro potenzialità nascoste da fattori emotivi ed ansiogeni molto forti.
Sono sicura che l' empatia e la professionalità, potrà guidare alla consapevolezza delle dinamiche che intercedono sulla psiche e quindi sul normale andamento della vita, generando una riduzione delle sofferenze.
Ho un' esperienza professionale nel campo psicologico da più di trenta anni. Ho studiato alla Sapienza di Roma e mi sono specializzata con la COIRAG a Tor Vergata a Roma
Mi trovo sempre disponibile a rispondere a qualsiasi domanda, e se non dovessi poter essere reperibile, in chiamata, sarei lieta di ricevere un vostro messaggio su wa, e sarete ricontattati.
Ormai tanti flash su fb, Instagram, social in generale, ci dovrebbero realmente far riflettere sul come proiettiamo all'esterno delle emozioni che spesso non ci appartengono, e quindi dover far finta di non essere ciò che siamo realmente.
Cit.
“Curatevi l'anima, non l'aspetto.
Che il mondo ne ha bisogno.
L’anima è il simbolo della nostra essenza, va curata in modo costante ..crea la persona.. la contraddistingue … la rende bella… non trascuriamo però l’aspetto fisico che in qualche modo è sorretto dall’anima…e che non significa chirurgia plastica … bensì sport, natura, cibi e vita sana, divertimento genuino e puro …sacrifici di quelli belli appaganti
Vogliatevi bene
Poi ci sono le aspettative, ma cosa sono le aspettative? Un mucchio di pensieri carini che ti fanno scivolare dolcemente in un letto di petali soffici e profumati, sono gli atterraggi morbidi di una vita provocatrice, la speranza che possa esserci sempre qualcosa di meglio....... Gli obiettivi della vita emotiva...... Alla fine non si può vivere senza queste, ma rischiamo di costruire castelli di cartone, che dobbiamo subito riconoscere e ... smontare, per evitare il nulla.......l'alienazione di una vita spesso contrattatata.......Aiutati all'autonomia e all'indipendenza emotiva.